Sorry, there was an error
Sorry, there was an error
Country Music Forums @ CountryMusicPerformers.com

adidas supercourt outfit - Country Music Talk Foru...

Please login or register free to be able to post.

View forum:

adidas supercourt outfit

Started by en5nvyxr, 2019/11/01 10:47PM
Latest post: 2019/11/01 10:47PM, Views: 52, Posts: 1
adidas supercourt outfit
#1   2019/11/01 10:47PM
en5nvyxr
adidas supercourt uomo Mescolando design d'archivio con uno stile simile al tennis, adidas ha svelato la sua nuovissima silhouette da eroe, l'iconico Supercourt. Dopo l'uscita dell'ultima collezione House of Classics del marchio di calzature, Supercourt ha ricevuto un restyling alla moda completo di un'estetica contemporanea che fonde elementi di design sia moderni che classici.

adidas supercourt nere Ispirato al lignaggio adidas delle classiche scarpe da ginnastica in pelle, il design del Supercourt rimane fedele alla sua eredità storica e presenta una tomaia in pelle morbida, insieme a un'accogliente fodera in spugna, una classica suola in gomma e il logo Trefoil impresso sul tallone. Per migliorare ulteriormente lo stile sobrio, i pannelli strutturali sono presenti sulla punta e sul tallone, aggiungendo definizione ai calci reinventati. Strisce traforate, che rispecchiano sottili dettagli di design dalle classiche silhouette da tennis come la sneaker Stan Smith, completano la scarpa.

adidas supercourt bianche La più recente aggiunta agli Adidas Originals, la Supercourt rappresenta il lignaggio cinquantennale delle classiche sneaker da tennis delle Three Stripes. La sua tomaia è realizzata in pelle di peluche vintage, che assume le sfumature dei bianchi da tennis, e 3 strisce traforate corrono lungo i fianchi. Tali dettagli rendono omaggio al leggendario Stan Smiths.

adidas supercourt outfit Il marchio adidas definisce la curva per la tecnologia sportiva e la pertinenza dello streetwear. Nel 1924, Adi Dassler fondò la sua prima fabbrica di scarpe in Germania, fornendo abbigliamento sportivo alle medaglie d'oro in diverse Olimpiadi. Ha creato la sua omonima società e registrato l'ormai famoso design di scarpe a tre strisce nel 1949. Oggi, le scarpe e l'abbigliamento adidas sono sinonimo di prestazioni e stile, con collezioni disponibili per donna, uomo e bambino.


Please login or register free to be able to post.

« Go back to topic list

  • Links allowed: yes
  • Allow HTML: no
  • Allow BB code yes
  • Allow youTube.com: yes
  • Allow code: yes
  • Links visible: no
  • Quick reply: yes
  • Post preview: yes