Sorry, there was an error
Sorry, there was an error
Country Music Forums @ CountryMusicPerformers.com

adidas falcon multicolor - Country Music Talk Foru...

Please login or register free to be able to post.

View forum:

adidas falcon multicolor

Started by ovvd67ic, 2019/08/26 09:35PM
Latest post: 2019/08/26 09:35PM, Views: 102, Posts: 1
adidas falcon multicolor
#1   2019/08/26 09:35PM
ovvd67ic
adidas falcon grigio blu Il Falcon sfoggia un look spensierato e ribelle ispirato alle tendenze retrò. Queste scarpe robuste sfoggiano un look distintamente anni '90 con colori ad alto contrasto e una costruzione a strati. La tomaia in tessuto sfoggia sovrapposizioni in pelle scamosciata con dettagli metallici. Un'intersuola voluminosa rimane fedele all'epoca e offre un comfort ammortizzato.

adidas falcon bianche Sono caratterizzati dalla grande intersuola firmata costruita per un comodo abbigliamento per tutto il giorno costruito in un mix di mesh, pelle e lato. Colori vivaci evidenziano ogni scarpa, rendendole perfette per i mesi estivi. Il marchio a tre strisce è stato rimosso dal lato al posto di un pannello a rete. Dopo una serie di colorazioni più luminose, quest'ultima versione è stata rimossa in bianco e nero, abbinando pelle scamosciata nera, mesh e pelle per una semplice esecuzione pulita.

adidas falcon nere uomo La tomaia è avvolta da scintillanti paillettes rosa dalla punta al tallone, mentre le sovrapposizioni in pelle rosa caldo che corrono intorno alla metà inferiore della tomaia offrono un po 'di normalità. Piccoli colpi neri con marchio adidas sono presenti sul tallone, sulla linguetta e sull'avampiede, e il look è poi completato da un'intersuola e suola rosa caldo.

adidas falcon multicolor Anche il profilo di comfort della scarpa è piuttosto impressionante. Mentre gli interni in mesh sono uno standard per i corridori negli ultimi decenni, c'è di più. L'adidas Falcon viene inoltre fornito con il sistema Torsion del marchio per rendere la guida stabile. Sotto i piedi, ogni passaggio è ammortizzato dalla protezione dagli impatti della tecnologia EVA del marchio.


Please login or register free to be able to post.

« Go back to topic list

  • Links allowed: yes
  • Allow HTML: no
  • Allow BB code yes
  • Allow youTube.com: yes
  • Allow code: yes
  • Links visible: no
  • Quick reply: yes
  • Post preview: yes