Sorry, there was an error
Sorry, there was an error
Country Music Forums @ CountryMusicPerformers.com

adidas nmd r2 uomo bianco - Country Music Talk For...

Please login or register free to be able to post.

View forum:

adidas nmd r2 uomo bianco

Started by cdfdfdesgre, 2018/03/05 03:12AM
Latest post: 2018/03/05 03:12AM, Views: 126, Posts: 1
adidas nmd r2 uomo bianco
#1   2018/03/05 03:12AM
cdfdfdesgre
La adidas NMD R2 è una nuova sneaker low-top di adidas Originals. È la seconda versione dell'Adidas NMD R1 e presenta un mix di Primeknit, pelle scamosciata e ammortizzazione Boost. Adidas Originals pubblicherà quattro nuove colorazioni adidas nmd r2 nere poco prima di inizio dicembre per le festività natalizie. Delle quattro nuove uscite, ce ne sono due per gli uomini e due per le donne. Le due coppie maschili sono complete di suole Gum, mentre le donne presentano suole traslucide.

Champs Sports sta portando una nuova colorazione della adidas nmd r2 primeknit sneaker con nuovi accenti unici. La nuova colorazione NMD, una semplice tomaia verde oliva con dettagli neri e una classica suola BOOST bianca. Tuttavia, i dettagli unici della scarpa entrano in gioco sui lacci e sul tallone, che rilanciano una classica stampa camo. Questo dettaglio dà quello che sarebbe un colore un po 'semplice e giocato fuori un tocco di qualcosa di cui vale la pena parlare. Questa colorazione pulita nuova colorazione camo di NMD R2 può essere trovata solo nei negozi di Champs Sports in tutto il paese, un modo interessante per aggiungere esclusività alla nuova versione.

Una delle iterazioni più popolari di, non può nemmeno essere discusso più, il corridore più famoso del marchio è ora disponibile in una vasta selezione di colorways. adidas nmd r2 rosa Ognuno di questi viene fornito con le caratteristiche sneakerheads cresciute sia per amare che per aspettarsi. Tomaia Primeknit, che vanta una miriade di motivi laserati, silhouette nitida e quell'intersuola a fodera Boost. Per qualcosa in più, c'è anche una comoda linguetta sul tallone per facilitare la regolazione.

Un'edizione giapponese di qualsiasi cosa è spesso molto ambita quindi non è una sorpresa che l'adidas Originals NMD R2 Primeknit Japan Pack sia di proprietà calda. Arrivando nel nucleo nero e un rosa caldo. Completa con suola BOOST alta e suola in gomma gommata. Il marchio con le tre strisce è tradotto in un dettaglio di testo giapponese scoppiettante per esclusività in più. Quindi è previsto che l'adidas nmd r2 uomo bianco venga rilasciato nello stesso periodo dell'anno rispetto al primo NMD. Questo nuovo NMD R2 PK presenta una tomaia riprogettata con strisce in rilievo dappertutto. Possiamo notare che il sistema di allacciatura è scomparso e ora i lacci stanno andando direttamente nel Primeknit come sul 350 Boost.

http://www.bsfgoods.com/


Please login or register free to be able to post.

« Go back to topic list

  • Links allowed: yes
  • Allow HTML: no
  • Allow BB code yes
  • Allow youTube.com: yes
  • Allow code: yes
  • Links visible: no
  • Quick reply: yes
  • Post preview: yes