Sorry, there was an error
Sorry, there was an error
Country Music Forums @ CountryMusicPerformers.com

nike air max 98 qs cone - Off Topic Forum. - Coun...

Please login or register free to be able to post.

View forum:

nike air max 98 qs cone

Started by h7o7tt9h, 2020/01/20 11:14PM
Latest post: 2020/01/20 11:14PM, Views: 97, Posts: 1
nike air max 98 qs cone
#1   2020/01/20 11:14PM
h7o7tt9h
nike scarpe nuove uomo Stile senza tempo. Design elegante. Tecnologia di calzature innovativa. Quando si tratta della Nike Air Max 98, non esiste una combinazione migliore di una scarpa classica con aggiornamenti all'avanguardia. Alcuni considerano gli anni '90 l'età d'oro dell'innovazione delle sneaker. Durante quel periodo, Nike ha registrato una storia di successi nel gioco delle sneaker che li ha portati allo status di superstar.

nike scarpe donne saldi In occasione del nuovo decennio, Nike ha aggiunto cinque nuove colorazioni aggiuntive alla classica silhouette Air Max. L'Air Max 98 è stato ridisegnato in modo pastello arrivando nelle tonalità "Silver Lilac" e "Pistachio Frost", mentre l'Air Max 98 SE ottiene un futuristico aggiornamento "Metallic Tawny / Metallic Pewter". Per quanto riguarda i calci Premium, lo stile retrò è disponibile in "Wolf Grey / Gym Red" e una ripetizione "Black" multicolore.

nike scarpe bianche nere Le sagome viola e verde pastello presentano entrambe una tomaia in pelle sintetica e tessuto che offre resistenza e strati di stile, mentre una tomaia in pelle e mesh si trova sulla scarpa SE metallica e sulle due coppie Premium. Tutte le varianti includono un'unità Air Max a tutta lunghezza che offre un'ammortizzazione reattiva e un'intersuola in schiuma che aiuta a creare una sensazione stabile e confortevole.

nike air max 98 qs cone Essendo il membro più silenzioso e meno riconosciuto della famiglia Air Max, questi 98 sono finalmente usciti dal loro guscio per aiutarti ad affrontare la giornata. Molteplici forme e trame compongono la silhouette scolpita per un paio di sneaker versatili che racchiudono un pugno mega. La pelle sovrapposta e il marchio Nike poggiano attorno alla tomaia che è stata delicatamente posizionata sopra le unità Nike Air a tutta lunghezza visibili per aiutare a dare energia ad ogni tuo passo in modo da poterti concentrare sul test dei tuoi limiti di quanto puoi andare lontano.


Please login or register free to be able to post.

« Go back to topic list

  • Links allowed: yes
  • Allow HTML: no
  • Allow BB code yes
  • Allow youTube.com: yes
  • Allow code: yes
  • Links visible: no
  • Quick reply: yes
  • Post preview: yes