Sorry, there was an error
Sorry, there was an error
Country Music Forums @ CountryMusicPerformers.com

adidas nmd racer primeknit - Off Topic Forum. - C...

Please login or register free to be able to post.

View forum:

adidas nmd racer primeknit

Started by mi2dui5k, 2020/01/10 01:44AM
Latest post: 2020/01/10 01:44AM, Views: 69, Posts: 1
adidas nmd racer primeknit
#1   2020/01/10 01:44AM
mi2dui5k
adidas scarpe uomo running Le silhouette di adidas interpretate da Boost hanno sicuramente avuto un giro selvaggio per gran parte del 2018, con il 2019 che segna un futuro ancora più espansivo. Poiché il fratello maggiore, l'Ultra Boost, si sta trasformando per affrontare il prossimo anno, è lecito ritenere che il modello esplorativo urbano sia orientato allo stesso risveglio. Sebbene, con in precedenza in attesa per la parte migliore di alcuni mesi, NMD Racer è tornato in un assortimento selvaggio di tonalità, rompendo lo stampo delle sue apparizioni di solito una tonalità.

adidas scarpe donne saldi Ciò che è principalmente nero nella sua maglia, la più recente iterazione veste il suo avampiede e il supporto della caviglia in un tono floreale rosa, intrecciato in modo tale da assomigliare a un vasto set di strisce. Hits of Frozen Yellow si trova all'interno della caviglia e sulle numerose creste che si vedono lungo la suola. Le toppe sobrie creano l'iconico logo Three Stripes, con una striscia lungo il pizzo che spinge ulteriormente il tagline personale dell'etichetta.

adidas scarpe nuove bianche adidas Originals ha stretto una collaborazione con la boutique di streetwear globale JUICE per rilasciare la più nuova silhouette adidas NMD, la adidas NMD Racer, vestita con una combinazione di colori in bianco e nero. Questo adidas NMD presenta una costruzione Primeknit calza decorata con l'iconica opera d'arte Alienegra in una stampa monocromatica riflettente. I pannelli in pelle scamosciata premium sul tallone e sulla struttura oculare forniscono struttura al design, rifiniti con segni di tre strisce saldati essenziali e un tallone con marchio nel font Alienegra.

adidas nmd racer primeknit La collaborazione prosegue quindi con una visione elevata dei nuovi strumenti NMD Racer. L'intersuola Boost firmata della scarpa è resa in nero, contrastata da una suola traslucida decorata con la grafica Alienegra. Questo porta sul nuovo arco stabilizzatore in TPU del NMD Racer e sugli inserti QUICKSTRIKE sull'avampiede, contrastati da una spina EVA bianca nel tallone. Come ultimo tributo alle ispirazioni prestazionali del NMD Racer, la suola riceve anche picchi competitivi ispirati alla corsa.


Please login or register free to be able to post.

« Go back to topic list

  • Links allowed: yes
  • Allow HTML: no
  • Allow BB code yes
  • Allow youTube.com: yes
  • Allow code: yes
  • Links visible: no
  • Quick reply: yes
  • Post preview: yes