Sorry, there was an error
Sorry, there was an error
Country Music Forums @ CountryMusicPerformers.com

Nike Air Huarache Ultra - Off Topic Forum. - Coun...

Please login or register free to be able to post.

View forum:

Nike Air Huarache Ultra

Started by fdgdfhdfhd2018, 2017/09/12 05:57AM
Latest post: 2017/09/12 05:57AM, Views: 160, Posts: 1
Nike Air Huarache Ultra
#1   2017/09/12 05:57AM
fdgdfhdfhd2018
[img]http://www.nicekicks.com/files/2016/04... da Tinker Hatfield, il [url=http://www.2017scarpestore.com/]Nike Huarache Ultra Uomo è un modello di standout dagli inizi degli anni '90. Secondo l'annuncio di stampa che coincideva con il suo rilascio, l'idea di progettazione dietro l'Air Huarache era quella di creare una sneaker "spogliata agli elementi essenziali", ed è stata raggiunta. L'ultima versione di questa scarpa da ginnastica iconica, Nike Air Huarache Ultra Breathe, porta ancora di più quella filosofia. Questa scarpa da ginnastica snella presenta una suola leggera in Nike Tech Ultramesh, schiuma in poliuretano espanso, e una fascia elastica che avvolge il tallone. Guarda le foto del modello "Total Crimson / Pink Blast" femminile ora disponibile a Sneakerhead.

Questa affermazione del 1992Nike Huarache Ultra Bianche è stata una proposta e l'articolazione dello studio del designer Nike Tinker Hatfield in funzionalità minimalista. L'evoluzione delle scarpe Nike Air Huarache di oggi, inclusa la nuova Nike Air Huarache Ultra, si espande continuamente sulla filosofia di progettazione sintetica della silhouette originale: ""meno è di più"

Nike sta prendendo una pausa dalla liberazione diNike Huarache Ultra Nere Uomo scandalosi che leggermente cenno alle origini del modello, invece ci dà una versione Ultra-low-key. Questa coppia ha una costruzione più leggera rispetto alla costruzione OG, con un profilo più snello e un bootie perforato in neoprene per mantenere i piedi confortevoli e ventilati.

La Nike Huarache Ultra Breathe Uomo
retro pazza nel 2013 e nel 2014, ma Nike Sportswear sta ancora rendendo il classico 1991 di Tinker Hatfield un modello rilevante attraverso reinterpretazioni moderne come il leggero e traspirante Nike Air Huarache Ultra. Oggi esaminiamo la Huarache Ultra in una semplice e sottile combinazione di Igloo / Pure Platinum con una maglia bianca traspirante sull'avampiede e una cinghia in tacco nero che riporta i ricordi dell'originale. Prendi la tua coppia oggi da punti selezionati come Rock City Kicks.
[url=http://www.2017scarpestore.com/]http://www.2017scarpestore.com/[/ur...


Please login or register free to be able to post.

« Go back to topic list

  • Links allowed: yes
  • Allow HTML: no
  • Allow BB code yes
  • Allow youTube.com: yes
  • Allow code: yes
  • Links visible: no
  • Quick reply: yes
  • Post preview: yes