Sorry, there was an error
Sorry, there was an error
Country Music Forums @ CountryMusicPerformers.com

che ha sparato un 71 Domenica - Off Topic Forum. ...

Please login or register free to be able to post.

View forum:

che ha sparato un 71 Domenica

Started by snapbackhatssale, 2013/08/03 05:37AM
Latest post: 2013/08/03 05:37AM, Views: 367, Posts: 1
che ha sparato un 71 Domenica
#1   2013/08/03 05:37AM
snapbackhatssale
Se hai un buon rimbalzo sul verde, grande, anche se solo per assicurarsi che io sono sul lato destro e non ho abbastanza verde con cui lavorare. Ma mi ha colpito un buon tee shot e ho avuto un buon rimbalzo e così ho avuto come una di aquila e l'ho fatta ". Recari ha completato tre giri al torneo senza bogey." Ho avuto come due buone parate oggi, ma a parte che ho giocato davvero bene, colpendo la palla solida e solo fare in modo che io posiziono la palla nel posto giusto ", ha detto Recari. Webb ha condotto per gran parte del turno prima di incorrere in problemi sul retro nove con spauracchi su 13 e 17. Ha finito con un 70. Webb sta cercando la sua prima vittoria in un torneo da catturare la RR Donnelly Founders Cup nel 2011. Paula Creamer e IK Kim della Corea del Sud sono stati legati per il terzo, tre colpi alla schiena. Stacy Lewis, che aveva un'aquila il n ° 8, girato un 69 per finire legato al quinto quattro colpi dalla vetta con Lizette Salas e Cristie Kerr. Lewis, che sta giocando nel suo primo torneo da quando è diventato il n ° 1 giocatore, sta girando per il terzo titolo consecutivo. primo turno leader di Jane Park e Inbee Parco entrambi girati 72 e sono stati legati per ottava, cinque colpi indietro. spagnola Azahara Munoz ha avuto un inizio forte con quattro birdie sulle prime nove per un 32. Tuttavia, Munoz bogeyed fori di 12 ° e 18 ° a cadere in un pareggio per 10 ° con Suzann Pettersen, Mo Martin e Na Yeon Choi. I quattro sono sei colpi dal leader. CARLSBAD, California Beatriz Recari di Spagna è rimasto in cima alla classifica alla LPGA Kia Classic al Aviara Golf Club Sabato. Recari, che aveva un one-shot voce nel terzo turno di piombo, sparato un bogey-libero, 3 sotto il par 69 a prendere un vantaggio di due colpi sopra australiana Karrie Webb voce in finale di Domenica. Un'aquila su No. 16 potenziato Recari, che sta cercando il suo primo titolo del torneo da quando ha vinto il CVS Pharmacy sfida nel Hogan Uomo 2012 2010 come un rookie. Ha colpito un drive sul foro 285-cantiere che è atterrato circa 4 metri al di sotto del calice prima di colpire un putt per legare brevemente Webb. "Beh, eravamo in attesa sul tee e mi ha colpito che tee shot in pratica rotonda, in realtà nel pro-am, ed è solo dovuto al tipo di giocare sul sicuro", ha detto Recari. "E se si ottiene un buon rimbalzo, si sapeva che stava andando a rimbalzare a sinistra." Se hai un buon rimbalzo sul verde, grande, anche se solo per assicurarsi che io sono sul lato destro e non ho abbastanza verde con cui lavorare. Ma mi ha colpito un buon tee shot e ho avuto un buon rimbalzo pure, così ho avuto come una di aquila e l'ho fatta. "Recari ha completato tre giri al torneo senza bogey."
Ho avuto come due buone parate oggi, ma a parte che ho giocato davvero bene, colpendo la palla solida e solo fare in modo che io posiziono la palla nel posto giusto " Recari detto. Webb ha condotto per gran parte del turno prima di incorrere in problemi sul retro nove con spauracchi del 13 e 17. Ha finito con un 70. Webb sta cercando la sua prima vittoria in un torneo da catturare la RR Donnelly Founders Cup nel 2011. Paula Creamer e IK Kim della Corea del Sud sono stati legati per Hog... Hi Top il terzo, tre colpi alla schiena. Stacy Lewis, che aveva un'aquila sul numero 8, ha sparato un 69 per finire legato al quinto, quattro colpi senza guinzaglio con Lizette Salas e Cristie Kerr. Lewis, che sta giocando nel suo primo torneo da Hogan Olympia Uomo quando è diventato il n ° 1 giocatore, sta girando per il terzo titolo consecutivo Primo tondo capo Jane Park e Inbee Parco entrambi girati 72 e sono stati legati per ottava, cinque colpi Indietro Note:.. Azahara Munoz su la Spagna ha avuto un inizio forte con quattro birdie sulle prime nove per un 32. Tuttavia, Munoz bogeyed fori 12 ° e 18 ° a cadere in un pareggio per il 10 ° con Suzann Pettersen, Mo Martin e Na Yeon Choi. Sono sei colpi dal leader.CARLSBAD, California la chiamano Iron Woman sul LPGA Tour. Domenica scorsa, però, della Spagna Beatriz Recari ha mostrato il suo lato più dolce. Recari, che ha guadagnato il soprannome dopo che ha fatto il taglio a 27 eventi scorsa stagione, continuava il suo equilibrio attraverso la regolamentazione e uno spareggio a due fori nel round finale della Kia Classic al Aviara Golf Club. Tuttavia, quando affondò un 18 piedi birdie putt alla sconfitta della Corea del Sud Kim IK per il titolo del torneo, non riusciva più a tenere le sue emozioni sotto controllo. "Non riesco a Hogan Interactive Prezzo pensare in questo momento", ha detto Recari come lei scoppiò in lacrime. "Sto solo pensando alla mia famiglia, il mio allenatore, tutti che è davvero stata con me per tanto tempo. Sono decisamente più emozione della mia prima vittoria." Il suo secondo Tour vincere le ha permesso di rivendicare $ 255,000 di premi in denaro. Prima vittoria di Recari venuto nel 2010 CVS Pharmacy sfida come un rookie. Ha sparato un 74 2-over-par Domenica per finire con una quattro giorni di totale di 9-sotto 279. Kim ha vinto $ 156,616 per la sua finitura runner-up. "Ho avuto una buona giornata, devo dire," ha detto Kim, che ha sparato un 71 Domenica. "Solo sul retro nove commesso qualche errore, e leggendo il verde era davvero difficile là fuori. Ma ho avuto la possibilità. Sono tutti la stessa storia, ma era solo uno di quei giorni." Due volte in questa stagione Recari avuto giorni simili a Kim. Lei è venuto vicino a vincere, ma non poteva sigillare l'affare nei tornei precedenti, finendo legato per il terzo all'evento Honda Thailandia e legato per il quarto posto del ISPS Handa Women Australian Open Hogan Olympia Uomo 2012 nel mese di febbraio.


Please login or register free to be able to post.

« Go back to topic list

  • Links allowed: yes
  • Allow HTML: no
  • Allow BB code yes
  • Allow youTube.com: yes
  • Allow code: yes
  • Links visible: no
  • Quick reply: yes
  • Post preview: yes