Sorry, there was an error
Sorry, there was an error
Country Music Forums @ CountryMusicPerformers.com

Converse pelle Bianche sulle zone mediale - Off To...

Please login or register free to be able to post.

View forum:

Converse pelle Bianche sulle zone mediale

Started by methriue, 2015/11/10 01:49AM
Latest post: 2015/11/10 01:49AM, Views: 197, Posts: 1
Converse pelle Bianche sulle zone mediale
#1   2015/11/10 01:49AM
methriue
L'ultima sneaker rilasciato in contatto con Warner Bros 'iconico Looney Tunes era d'aprile' Bugs Bunny 'Air Jordan Retro VIII. Qui vediamo il piantagrane tunnel insieme ad alcuni dei suoi membri del cast più famosi blasonate attraverso la parte superiore della converse all star che è stata una scelta popolare anche oltre il cartone animato che ha debuttato nel 1930. Bugs è affiancato da Wile E. Coyote, Taz e Titti solo per citarne alcuni, e si può vedere tutto il cast dopo il salto. Si tratta di una parte della serie della Converse Giappone 'US Originator' e probabilmente non ce la farà per la vendita al dettaglio qui negli Stati Uniti, in modo check them out. Le piccole piazze che marca la parte superiore può essere visto in rosso, verde, nero, argento e poche altre tonalità. Ogni colorway dal Patta x 70 Converse Chuck Taylor All-Star "10th Anniversary" collezione è limitato a un paio a testa, e verranno messe a Patta il 19 dicembre. Come ci sono una serie di sagome nel pacchetto, ci sono anche diversi materiali diversi che vanno nella compostezza delle sneakers, tra pelle scamosciata, ripstop e pelle.

In precedenza nel 2013, News Sneaker mostrato si conversare converse bianche a righe, e un altro in denim usurato. Ecco la prima volta stanno arrivando insieme, come la collezione Premium ci dà un introito audace sul look jeanswear amata. Questi nuovi Mandrini denim dispongono pelle sulle patch mediale, così mentre il look è un po 'vintage, mantengono una sensazione di lusso. Di nonna Aero Mid va per una combinazione di colori camoscio Magenta e viola in riferimento Bupkus l'alieno. Nel frattempo, l'Arma Mid va per qualcosa di un po 'più classico, lavorando una base nera con inserti in pelle verde in onore di Marvin il marziano. La Converse "Space Invader" pacchetto sta per essere alti della domanda. Partendo con la parte superiore, le scarpe utilizza una speciale L28 Ventile, che è essenzialmente il vento e resistente all'acqua e proteggerà i vostri piedi dal tutto l'anno elementi. Si può pensare ad esso come un sneakerboot basso-top.

Grazie ad una serie di collaboratori asiatici e molti altri della troupe in-house, la converse bianche basse ha rilasciato con più varianti con chiusura a cerniera rispetto a quasi tutti gli altri sneaker. L'ultimo viene da Converse Giappone, che è noto per i rilasci ultra-premium come la serie Addict, ma questo All Star Zip LP Ciao sembra essere estremamente conveniente a circa $ 60 USD. La sfida, quindi, sarà sempre il bordeaux, arancio dorato e stili di tela nera nel vostro armadio sneaker. Questo colorway è così dura che anche Popeye li pizzo mentre salvare Olivia. Questa arma Mid da Converse presenta una pelle nera superiore con tela Spinaci accenti verdi sul collare caviglia, tacco e la lingua. Nero lacci cerati e un intersuola e suola bianca completare il look pulito su questo Converse mid-top. La collezione mostra una serie di sagome, tra cui la Converse Matchpoint, Converse Chuck Taylor All Star e la Converse Malden Racer.


Please login or register free to be able to post.

« Go back to topic list

  • Links allowed: yes
  • Allow HTML: no
  • Allow BB code yes
  • Allow youTube.com: yes
  • Allow code: yes
  • Links visible: no
  • Quick reply: yes
  • Post preview: yes