Sorry, there was an error
Sorry, there was an error
Country Music Forums @ CountryMusicPerformers.com

La campagna di marketing causa prodotto - Off Topi...

Please login or register free to be able to post.

View forum:

La campagna di marketing causa prodotto

Started by awsonera, 2015/10/29 07:39AM
Latest post: 2015/10/29 07:39AM, Views: 210, Posts: 1
La campagna di marketing causa prodotto
#1   2015/10/29 07:39AM
awsonera
L'azienda iniziato guardando all'estero celle e ha previsto un ampio zona a crescere in Europa . Nike rivale statunitense Reebok, tuttavia, ha visto anche possibilità di crescita in Europa, attraverso 1992 MTV European sembravano sazio di atletica scarpe pubblicità come la battaglia per il mercato dei giovani riscaldata verso l'alto tra nike free 5.0 uomo saldi, Reebok, e concorrenti europei, Adidas come Puma. Nel 1991 le scarpe Air visibili Nike ottenuto è consentito di eccedere suo rivale Reebok all'interno mercato statunitense. Dal anno fiscale che si concluderà Potrebbe 31, 1991, Nike entrate superato il 3 $ mila marchio, alimentata da Relazione un fatturato di 41 , 000, 000 coppie di Nike Air Dintorni scarpe e una forte espansione internazionale mondiale mercato. I suoi sforzi a conquistare l'Europa aveva cominciato iniziato in corso per dare i suoi frutti; affari genere ci è cresciuto del 100 per cento quella volontà quest'anno, che producono più di $ 1000000000 e raggiungere la seconda quota di mercato posto dietro guida Adidas.



La campagna di marketing causa prodotto è stato supportato da l' memorabile spot dove Rivoluzione Beatles era la colonna sonora. E 'stato per la prima volta che una canzone dei Beatles è stato utilizzato in una nuova spot televisivo. Cavalcando per la successo di questa campagna, Dolomite, un anno più tardi, ha lanciato un ancor più rafforzamento serie di annunci con la tag line dicendo "Just do it". Nike pas cher essere un'organizzazione competitiva offre un avversione sano verso loro concorrenti i -eduring Olimpiadi di Atlanta nike free run 2 scontate, Reebok spesati su sostenere i giochi; Nike TUTTI NOI. mercato delle scarpe aveva soprattutto, maturato, rallentando a 5 per cento crescita annua, in calo da 15 per cento annuo di crescita espansione crescita dal 1980 e 1988. Nike tuttavia sponsorizzato cima atleti e per questo passo azione, ha guadagnato prezioso esposizione.

I progettisti sono guidati di essere il migliore del settore. Questo particolare devozione permette loro la libertà per esplorare design radicale in cui altro abbigliamento sportivo aziende come Reebok, Fila o forse Adidas sembrano trascurare e alla moda di tendenza prodotti. Un buon esempio di questo è il caso della originale progettazione soletta Air. A 1977 Frank Rudy, a ingegnere della NASA aveva un pensiero da usare aria scarpe sportive per ridurre l'impatto. nike roshe run saldi era il unica azienda che trovati la saggezza della idea progettuale di Rudy, e ha portato l'idea al mercato . L'idea sembrava essere rivoluzionario nelle atletici scarpe mercato e Nike raccolto la ricompensa di suo. La Air Max 92 è una delle Nike quasi tutto celebrati sagome. Il sneaker è stata introdotta sul mercato all'interno con nuove colorazioni sin dal suo inizio cominciare 20 anni fa. Oggi, il reale marchio Oregon-based abbattendo progettazione processo della scarpa utilizzando suo sito web.

NIKE Modello - geografiche Opportunità La società annunciato l'intenzione di crescere genere il nike free run saldi Brand tutto sei delle sue geografie like guidare mid single-digit corso crescita attraverso più ampia espansione nella sua, un particolare più $ 3. 0-3. 5 miliardi di miliardi di dollari di a fine Inoltre, NIKE prevede di investire boldy nelle sue geografie di mercato in via di sviluppo. Per facilitare questa crescita, la società accelererà digitali Opportunità, partnership e avanzato lavorazione capacità, che comprenderanno, Parker rivela, l'apertura da Avanzate Product Creation Centro a Nike Mondo Sede.


Please login or register free to be able to post.

« Go back to topic list

  • Links allowed: yes
  • Allow HTML: no
  • Allow BB code yes
  • Allow youTube.com: yes
  • Allow code: yes
  • Links visible: no
  • Quick reply: yes
  • Post preview: yes