Sorry, there was an error
Sorry, there was an error
Country Music Forums @ CountryMusicPerformers.com

Off Fresh fare un aspetto in Nike Free - Country M...

Please login or register free to be able to post.

View forum:

Off Fresh fare un aspetto in Nike Free

Started by rykayway, 2014/08/18 03:58AM
Latest post: 2014/08/18 03:58AM, Views: 252, Posts: 1
Off Fresh fare un aspetto in Nike Free
#1   2014/08/18 03:58AM
rykayway
La tecnologia Nike libero festeggia il suo 10 ° anniversario di quest'anno, che ha portato una moltitudine di nuove Nike Free Run Donna 2.014 varianti. Il classico aggiornato è stato in heavy rotation questa estate, e ora la semplice strider aggiunge due trucchi più brillanti al suo repertorio sia Hyper Crimson e Hyper cobalto. Il primo dispone di un tono rosso vivo sulla tomaia con accenti grigi e un Swoosh nero, mentre il secondo si trova in blu ondulato con sfumature nere e di branding cremisi.

Non proprio finito con l'estate, la Nike Air Max Uomo Lunar1 è arrivato presso i rivenditori in un codice di stile sottile "Black". Lasciando entrambe le combinazioni di colori OG-ispirati e vivaci dietro, questa ultima goccia dotato di un semplice mix di nero e grigio sulla sua Hyperfuse superiore, con quest'ultimo ombra sopra indicati anche prendersi cura del intersuola Lunarlon e bolla Air Max.

Fresco di fare un aspetto nella sua ultima Celebrity Sneaker Stalker, a titolo di Kendrick Lamar, la Nike Free Run Uomo Run Woven "Hyper Cobalt" è sbarcato in località selezionate Nike Sportswear. Vantando la stessa suola bianca che è diventato sinonimo con il corridore popolare, il suo superiore riceve un aggiornamento completo di tessuto con colpi vibranti di arancio abbelliscono il marchio tallone e solette.

USA Basketball è attualmente in campo di addestramento per determinare chi farà il roster finale 12-uomo che va avanti per FIBA Basketball Coppa del Mondo 2014 in Spagna. Non è certo che sarà il rosso, bianco e blu per il Team USA di quest'anno in Europa, ma le maglie si sono confermate. Nike appena svelato le maglie e pantaloncini sia in "casa" e la moda "Away", introducendo più leggero uniforme del marchio nella storia. L'angolo della grafica USA sul davanti si ispira al chevron della classica giacca track Nike Air Max Donna dal 1978, mentre il grafico di una velocità di 26 gradi sfuma in una rappresentazione della bandiera USA con i tagli dei giocatori su entrambe le cime e fondi.


Please login or register free to be able to post.

« Go back to topic list

  • Links allowed: yes
  • Allow HTML: no
  • Allow BB code yes
  • Allow youTube.com: yes
  • Allow code: yes
  • Links visible: no
  • Quick reply: yes
  • Post preview: yes