Sorry, there was an error
Sorry, there was an error
Country Music Forums @ CountryMusicPerformers.com

Adidas Stan Smith Scontate - Country Music Talk Fo...

Please login or register free to be able to post.

View forum:

Adidas Stan Smith Scontate

Started by Bates376, 2022/06/21 02:57AM
Latest post: 2022/06/21 02:57AM, Views: 52, Posts: 1
Adidas Stan Smith Scontate
#1   2022/06/21 02:57AM
Bates376
Adidas Stan Smith Scontate
[img]https://www.snkrdt.com/media/catalog... ieri vi abbiamo dato una prima occhiata di una caratteristica mai vista prima utilizzata sulle [url=https://www.snkrdt.com/]Adidas Stan Smith Uomo. Sto parlando dell'uso del ricamo Zig Zag utilizzato al posto del marchio Three Stripes. Oggi abbiamo un altro Adidas Stan Smith Donna che utilizza ancora un'altra caratteristica che non abbiamo mai visto sul classico modello adidas. Questa volta le adidas Originals Stan Smith saranno dotate di una suola platform.

Le Adidas Stan Smith Saldi verranno fornite con una suola sostanzialmente più grande che finirà per aggiungere più altezza alla struttura complessiva della scarpa. Il resto della scarpa sembra rimanere fedele alla forma poiché una tomaia in pelle completamente bianca è unita dai colpi neri posti sul tallone e sulla linguetta, nonché dalle perforazioni sui pannelli laterali intese a rappresentare il marchio a tre strisce.

Lo stilista belga Raf Simons ha lanciato la sua prima campagna di abbigliamento maschile in assoluto nel 1995. Ora due decenni dopo, ha ampliato la sua portata a artisti del calibro di Christian Dior e oltre con un'attenzione ai dettagli senza precedenti e visioni ispirate che solo lui poteva inventare. Allora, cosa aveva in programma per Adidas Stan Smith Scontate? Simons ha rivisto il normale sistema di allacciatura con tre cinturini sottili sovrapposti per imitare il marchio a tre strisce solitamente assente dalla silhouette di Stan Smith per un tocco giocoso.


Please login or register free to be able to post.

« Go back to topic list

  • Links allowed: yes
  • Allow HTML: no
  • Allow BB code yes
  • Allow youTube.com: yes
  • Allow code: yes
  • Links visible: no
  • Quick reply: yes
  • Post preview: yes