Sorry, there was an error
Sorry, there was an error
Country Music Forums @ CountryMusicPerformers.com

Adidas EQT Uomo - Country Music Talk Forum. - Cou...

Please login or register free to be able to post.

View forum:

Adidas EQT Uomo

Started by Wooder229, 2021/12/06 01:57AM
Latest post: 2021/12/06 01:57AM, Views: 66, Posts: 1
Adidas EQT Uomo
#1   2021/12/06 01:57AM
Wooder229
Adidas EQT Uomo
[img]https://www.kixover.com/media/catalog/p... il modello più elegante e sottile della linea da corsa retrò [url=https://www.kixover.com/]Adidas EQT Saldi, Adidas EQT Prezzo ha appena ottenuto il suo look più furtivo di sempre in total black. La tripla colorazione nera presenta proprio questo: nero dall'alto verso il basso senza altri colori in mezzo. Il modello da corsa vintage trasformato in un'opzione casual moderna sta arrivando ora presso selezionati rivenditori adidas Originals in tutto il mondo.

Grazie a Pusha T, Adidas EQT Donna ha acquisito rilevanza ancora una volta. Ora che il runner retrò si è in una certa misura ristabilito, il marchio sta reintroducendo la colorazione OG "Racing Green" ma con alcuni aggiornamenti malati alla scarpa che in qualche modo rende omaggio alle due collaborazioni di Pusha. La colorazione qui è quella che ti aspetteresti, ma il livello elevato di materiali come la pelle scamosciata e la pelle di serpente non lo è.

Adidas EQT Uomo è stata una parte importante degli sforzi di marketing di Three Stripes degli anni '90 e la linea di basket adidas EQT è stata celebrata in una serie di versioni retrò e collaborative. Gli antenati della corsa dell'EQT erano stati quasi dimenticati fino ad ora, con il ritorno dell'adidas Equipment Support. Il "Now and Then Pack" è previsto per l'uscita nel dicembre 2010 proprio circa 20 anni dopo che i giunti OG bianco/verde/grigio/nero sono tornati al successo nel '91, con un trio di nuove colorazioni per ravvivare il mix.


Please login or register free to be able to post.

« Go back to topic list

  • Links allowed: yes
  • Allow HTML: no
  • Allow BB code yes
  • Allow youTube.com: yes
  • Allow code: yes
  • Links visible: no
  • Quick reply: yes
  • Post preview: yes