Sorry, there was an error
Sorry, there was an error
Country Music Forums @ CountryMusicPerformers.com

adidas y-3 reberu uomo - Country Music Talk Forum....

Please login or register free to be able to post.

View forum:

adidas y-3 reberu uomo

Started by kkz4pfyt, 2020/03/24 10:53PM
Latest post: 2020/03/24 10:53PM, Views: 116, Posts: 1
adidas y-3 reberu uomo
#1   2020/03/24 10:53PM
kkz4pfyt
adidas scarpe blu bianche Spesso in bilico tra tecnico e casual, la adidas Y-3 prende la base da tennis senza tempo, la Stan Smith, e la traduce nel linguaggio del design di Yohji Yamamoto. Semplicissimo dappertutto e abbastanza fedele da formare - solo a prima vista - la coppia è una reimmaginazione ridotta del sopracitato poiché tutti gli strati sono completamente rimossi per un kit liscio in ogni punto, o meglio, la sua mancanza. I box per le dita incorporano la punta arrotondata in una costruzione di pelli bianche lisce; contorno occhi in perforazioni diritte a zig-zag mentre i contorni sciolti di una linguetta del tallone arrivano impressi con il logo “Y-3”.

adidas scarpe nuove 2020 La Y-3 ZX Torsion è caratterizzata da una tomaia bianca nitida con sovrapposizioni di pelle scamosciata grigia, mentre un singolo tocco di arancione sulla suola aggiunge colore. Altri dettagli includono un'intersuola bianco sporco e un logo di script sulla linguetta per terminare. La Y-3 ZX Run assume una tavolozza simile, che è messa a terra in sottofondi in pelle bianco sporco e pannelli in pelle scamosciata grigia sulla tomaia. I loghi sono stampati sulla linguetta, che è perforata per la trama, così come il puntale e il tallone. I pop-up arancioni lo illuminano lungo l'intersuola e la suola per arrotondarlo.

adidas scarpe running nere Con la caduta in pieno svolgimento, Y-3 di Yohji Yamamoto ha dato alla sua silhouette Kaiwa una colorazione appropriata per la stagione. In linea con le abbondanti zucche che significano Halloween, il corridore ha ricevuto un restyling arancione. Mettendo da parte le eleganti tavolozze in bianco e nero di Y-3 a favore di qualcosa di un po 'più vibrante, questo Kaiwa copre la stragrande maggioranza della sua base in neoprene nero con morbida pelle arancione brillante, lasciando scoperte solo parti del tallone e del collo.

adidas y-3 reberu uomo La linguetta a taglio alto aggiunge consistenza con una grande toppa di pelle scamosciata e dettagli grafici con ricami marcati Y-3, abbinati all'abbellimento stampato sul tallone.Orange non è l'unica tonalità alternativa qui: tocchi di pelle rossa e pelle scamosciata appaiono intorno agli occhi e sul tallone. Sebbene la tomaia sia decisamente aerodinamica, l'intersuola è relativamente voluminosa, il che informa la forma distintiva della sneaker con la parte centrale rialzata e i baccelli del tallone. Questi pannelli offrono un'inconfondibile giustapposizione tra l'imponente silhouette della scarpa e il relativo peso leggero. Una suola a spina di pesce arancione completa il look.


Please login or register free to be able to post.

« Go back to topic list

  • Links allowed: yes
  • Allow HTML: no
  • Allow BB code yes
  • Allow youTube.com: yes
  • Allow code: yes
  • Links visible: no
  • Quick reply: yes
  • Post preview: yes