Sorry, there was an error
Sorry, there was an error
Country Music Forums @ CountryMusicPerformers.com

adidas sobakov boost nere - Country Music Talk For...

Please login or register free to be able to post.

View forum:

adidas sobakov boost nere

Started by o51citag, 2020/03/20 02:33AM
Latest post: 2020/03/20 02:33AM, Views: 67, Posts: 1
adidas sobakov boost nere
#1   2020/03/20 02:33AM
o51citag
adidas scarpe nuove 2020 Debuttando proprio lo scorso anno nella sua piena ispirazione calcistica, la adidas Sobakov ha continuato a svelare in molte iterazioni colorate e persino in una collaborazione di Hender Scheme, sebbene, come è consuetudine con le Tre strisce, la tomaia modellata in modo complesso sta ricevendo il suo primo aggiornamento con Aumenta le modifiche rubando lo spettacolo.

adidas scarpe saldi uomo I modelli originali sono stati sicuramente ricordati poiché le tomaie imitano la leggera natura a bulbo del suo sintetico con costruzione del tallone e il design ondulato della suola che fa lo stesso in modo simile. Partendo sempre leggermente, tuttavia, i colpi del logo che una volta attraversati dalla parte posteriore al profilo si attenuano drasticamente, sollevandosi dalla tomaia in un'estetica curva e un tono contrastante. I supporti del tallone appena aggiunti aggiungono ulteriore peso alla silhouette, appoggiandosi alla spinta esposta che rompe la suola un tempo aggressivamente aggressiva.

adidas scarpe blu e bianche Anche il nome stesso ha un significato sorprendente e accattivante. Il nome Sobakov è la fusione di due parole russe, Sobaka per cane e Volk per lupo. Entrambi gli animali lavorano istintivamente in branco, combattendo gli invasori dalla propria terra e territorio, cosa che Adidas crede sia un elemento chiave per molti consumatori in stile terrazzino.

adidas sobakov boost nere Le caratteristiche principali includono le 3 strisce avvolgenti in pelle, la tomaia in tessuto a maglia premium e la suola a spirale in gomma. Visto per l'ultima volta ai piedi di Beckham e Zidane, questo allenatore avrà sentimenti nostalgici per gli appassionati di calcio. Sobakov presenta una struttura allacciata sfalsata con lacci tonali, una linguetta sul tallone in pelle, dettagli in pelle sulla linguetta e un'intersuola in EVA che offre un comfort irreale.


Please login or register free to be able to post.

« Go back to topic list

  • Links allowed: yes
  • Allow HTML: no
  • Allow BB code yes
  • Allow youTube.com: yes
  • Allow code: yes
  • Links visible: no
  • Quick reply: yes
  • Post preview: yes