Sorry, there was an error
Sorry, there was an error
Country Music Forums @ CountryMusicPerformers.com

adidas temper run pride - Country Music Talk Forum...

Please login or register free to be able to post.

View forum:

adidas temper run pride

Started by 1snrpid7, 2019/11/01 12:02AM
Latest post: 2019/11/01 12:02AM, Views: 85, Posts: 1
adidas temper run pride
#1   2019/11/01 12:02AM
1snrpid7
adidas temper run pride Le tre strisce si stanno espandendo nella loro categoria di stile di vita con questa nuovissima colorazione grigio chiaro e blu di adidas Temper Run. Essendo stati recentemente consegnati in una versione più lussuosa come un'esclusiva SNS, stanno portando le cose su un livello qui dotando il corridore di stile di vita di toni e accenti più semplicistici per gli occhi.

adidas temper run uomo Sfoggiando una forma retrò ed estetica che rimane in linea con lo stile di strada "papà" di oggi, la silhouette bassa è costruita con sovrapposizioni astratte di mesh e pelle scamosciata informate con sfumature di grigio chiaro, marrone moka e blu cielo in tutta la sua tomaia. Inoltre, il rivestimento nero copre il marchio delle strisce laterali e il logo del trifoglio stampato sulla linguetta per un tocco audace.

adidas temper run nere Temper Run è noto per il suo aspetto ispirato all'archivio, che utilizza un design robusto e pannelli sovrapposti per creare un'estetica retrò. Una combinazione di maglie, nabuk, pelle e pelle scamosciata accentua i dettagli distintivi della scarpa, mentre materiali riflettenti sono stati usati per rivestire la linguetta ed evidenziare il pannello del tallone a forma di arco per un ulteriore cenno alla scena in esecuzione degli anni '90.

adidas temper run bianche Ormai dovresti essere consapevole del fatto che adidas Originals sta lanciando una collezione completa di calzature il 1 ° giugno per celebrare il Pride Month a sostegno della comunità LGBT. Alcune delle sagome già in anteprima includono il nuovo Ozweego, il Continental 80 e l'Ultra Boost 19, ma ce ne sono molti altri in arrivo - uno dei quali è la Temper Run.


Please login or register free to be able to post.

« Go back to topic list

  • Links allowed: yes
  • Allow HTML: no
  • Allow BB code yes
  • Allow youTube.com: yes
  • Allow code: yes
  • Links visible: no
  • Quick reply: yes
  • Post preview: yes