Sorry, there was an error
Sorry, there was an error
Country Music Forums @ CountryMusicPerformers.com

adidas nmd cs1 bianche - Country Music Talk Forum....

Please login or register free to be able to post.

View forum:

adidas nmd cs1 bianche

Started by jh82my0b, 2019/10/30 12:18AM
Latest post: 2019/10/30 12:18AM, Views: 86, Posts: 1
adidas nmd cs1 bianche
#1   2019/10/30 12:18AM
jh82my0b
adidas scarpe donne nere City Sock 1 fornisce la tela bianca per questa collaborazione di debutto. Come vedrai dalle immagini, sembra proprio qualsiasi altro stile con quel morbido Primeknit che si estende in alto alla caviglia. Gore-Tex è così attraente perché fornisce la massima protezione dagli elementi ma rimane completamente invisibile.

adidas scarpe uomo saldi Con strisce verticali, orizzontali e diagonali che attraversano la tomaia elasticizzata Primeknit, un tocco di nero è presente intorno alla zona della caviglia per un aspetto meravigliosamente contrastato. Sul retro, una linguetta bianca tacco incontaminata può essere trovata con il co-branding di Parley e adidas Originals e, per arrotondare il design, la sneaker si trova su un letto di Boost per un maggiore comfort e un passo più fluido.

adidas nmd scarpe verdi L'NMD è l'ultimo e il più grande stile di vita di adidas. La nuovissima sneaker è dotata della tecnologia BOOST microingegnerizzata per un maggiore ritorno di energia e prestazioni, con tappi di stabilità in EVA che forniscono ulteriore stabilità e resistenza agli urti.

adidas nmd cs1 bianche NMD CS2 è presentato in colorazioni Sandstone e Pink eseguite. Il logo adidas Three Stripes appare in argento metallizzato su pannelli in pelle bianca premium runner al centro delle sneaker. La stessa pelle di qualità è utilizzata per i talloni, che mostrano Kith asimmetrico. Questa nuova iterazione di City Sock rimane senza lacuna, ma ora presenta un dettaglio a scomparsa sul lato laterale per una maggiore accessibilità. Altri aggiornamenti includono dettagli impressi sul lato laterale dell'intersuola BOOST, in contrapposizione ai pioli del suo predecessore.


Please login or register free to be able to post.

« Go back to topic list

  • Links allowed: yes
  • Allow HTML: no
  • Allow BB code yes
  • Allow youTube.com: yes
  • Allow code: yes
  • Links visible: no
  • Quick reply: yes
  • Post preview: yes