Sorry, there was an error
Sorry, there was an error
Country Music Forums @ CountryMusicPerformers.com

nike air presto off white - Country Music Talk For...

Please login or register free to be able to post.

View forum:

nike air presto off white

Started by 430z2yx0, 2019/09/10 12:24AM
Latest post: 2019/09/10 12:24AM, Views: 239, Posts: 1
nike air presto off white
#1   2019/09/10 12:24AM
430z2yx0
nike scarpe 2019 donne Rilasciata nel 2000, la Nike Air Presto presentava un design innovativo e una struttura unica. Invece di utilizzare il tradizionale sistema di misurazione delle scarpe, il Presto ha utilizzato una tabella delle taglie per l'abbigliamento perché il Presto è stato pubblicizzato come "la t-shirt per i tuoi piedi". Con le recenti versioni retrò abbiamo visto la Nike andare oltre il sistema di taglie per l'abbigliamento, oltre al design originale in mesh elasticizzato.

nike scarpe nere uomo Per quanto riguarda il supporto, ciò proveniva dalla sovrapposizione di plastica simile a una gabbia che avvolgeva la parte mediana e il tallone del Presto riempito di aria. Il design del presto è stato superato solo dalle colorazioni in cui è diventato disponibile, che non erano solo illimitate in termini di creatività, ma sembravano anche illimitate in quanto erano popolari.

nike scarpe bianche blu React Presto prende il DNA dell'originale Air Presto del 2000 come una calza e una gabbia per il tallone simili a calzini e la posiziona sopra un'intersuola React per creare un nuovo design per il 2019. Un'altra sottile aggiunta alla nuova silhouette è l'occhio la linguetta e il tallone che consentono varie opzioni di allacciatura.

nik... air presto off white Al giorno d'oggi, il Presto è una graffetta athleisure, con nuovi colori audaci, design e varianti che prendono d'assalto le strade. L'ultima variante a cadere è la Nike Presto Fly, che lascia dietro la gabbia del mesopiede e il cinturino al tallone dell'originale. Invece, questo stile presenta un logo Swoosh sul lato per un look elegante e aerodinamico con l'iconico marchio Nike.


Please login or register free to be able to post.

« Go back to topic list

  • Links allowed: yes
  • Allow HTML: no
  • Allow BB code yes
  • Allow youTube.com: yes
  • Allow code: yes
  • Links visible: no
  • Quick reply: yes
  • Post preview: yes