Sorry, there was an error
Sorry, there was an error
Country Music Forums @ CountryMusicPerformers.com

nike air max 270 rosa - Country Music Talk Forum. ...

Please login or register free to be able to post.

View forum:

nike air max 270 rosa

Started by basdasbdas, 2018/11/02 02:31AM
Latest post: 2018/11/02 02:31AM, Views: 169, Posts: 1
nike air max 270 rosa
#1   2018/11/02 02:31AM
basdasbdas
nike scarpe 2018 Nike introduce una nuova colorazione della loro firma "Air Max 270". Progettata per l'uso quotidiano, la sneaker presenta la più grande Air Bag di Nike, ad oggi, in una vibrante colorazione Magenta che si lega al logo swoosh. L'Air Max 270 presenta anche un bordo e lacci giallo dorato, insieme a una suola centrale bianca per aggiungere un tocco in più

nike scarpe donne acquistare L'ispirazione baby di Air Max 93 e Air Max 180, la nuova scarpa lifestyle Air Max 270 è in anteprima nella colorazione Black / University Gold. La scarpa presenta la più grande tasca d'aria del tallone per un comfort e un rimbalzo nuovi di zecca. La tomaia in oro dell'università è rotta da accenti neri e piccolo marchio rosa Swoosh per completare la tasca d'aria rosa sul retro della suola bianca. I toni caldi del tramonto mescolati con elementi monocromatici sono un'eccitazione per questo nuovo stile.

nike scarpe uomo a buon mercato Nike rilascia il nuovissimo Air Max 270 Pack eseguito nei trucchi black / hot punch e black / photo blue. Questi modelli sono caratterizzati da una tomaia in mesh completamente traspirante accentuata da sovrapposizioni multi-pattern. I lacci in cotone tono su tono e le tirature sul tallone offrono uno stile aggiunto e il marchio in gomma Air 270 sulla linguetta e sulle linguette del tallone, pannelli leggeri e pannelli Swoosh gommati sui pannelli laterali e sulla scatola delle dita. Infine, questi modelli sono caratterizzati da un'intersuola in gomma che presenta la nuovissima suola Air visibile sul tallone in cima a una comoda suola in gomma che assicura una guida fluida.

nike air max 270 rosa La colorazione delle scarpe Nike Air Max 270 è uno dei pezzi più eleganti del lotto. La suola color rosa acceso e la tomaia in maglia rendono questa sneaker una vittoria per tutti i look del tuo stile di vita.


Please login or register free to be able to post.

« Go back to topic list

  • Links allowed: yes
  • Allow HTML: no
  • Allow BB code yes
  • Allow youTube.com: yes
  • Allow code: yes
  • Links visible: no
  • Quick reply: yes
  • Post preview: yes