Sorry, there was an error
Sorry, there was an error
Country Music Forums @ CountryMusicPerformers.com

Nike Blazer Store Scontate - Country Music Talk Fo...

Please login or register free to be able to post.

View forum:

Nike Blazer Store Scontate

Started by saqrert, 2018/10/23 03:23AM
Latest post: 2018/10/23 03:23AM, Views: 103, Posts: 1
Nike Blazer Store Scontate
#1   2018/10/23 03:23AM
saqrert
Virgil Abloh's Off-White è in combutta con Nike Blazer in Offertamentre altri aggiornamenti continuano a emergere pezzo per pezzo. L'aggiornamento di oggi arriva come primo sguardo su una Nike Blazer; subito dopo noterai il marchio Off-White sulla tomaia in stile simile a quello dell'Air Force 1 che è apparso durante Miami Art Basel lo scorso dicembre, ma la vera storia è la tomaia unicamente rimodellata con uno Swoosh ingrandito e costruzione del tallone rielaborata.

All'inizio di questa settimana, ti Nike Blazer Factory Storedato una prima occhiata ad un Blazer Nike WHITE OFF x vestito principalmente di giallo con accenti color crema e grigio. Ora, un'altra versione di quella stessa silhouette con l'impronta creativa di Virgil Abloh è stata rivelata con molteplici sfumature di grigio e nero. L'argento adorna il rivestimento sotto il colletto alla caviglia e sul lato mediale mentre il nero viene introdotto sui lacci, a metà del piede Swoosh e tallone. Sono presenti anche elementi dell'intera scuderia di progetti Nike di Abloh, simili a una linguetta decostruita con cuciture a vista e una linguetta arancione che viene attaccata allo swoosh parzialmente collegato alla parte centrale del piede.

Il diluvio di Virgil Abloh delle collaborazioni OFF WHITE x Nike Blazer Vendita Onlinecontinua, con l'avvento di nuove colorazioni dell'elegante Nike Blazer. Una di queste nuove iterazioni viene fornita con pannelli gialli morbidi, grigi verso la sua unità di pizzo e un colpo color pastello arancione sul marchio Nike posteriore. Le foto di questo colorway sono in circolazione da un bel po ', ma con Ibn Jasper in persona che le rivela, tutto ciò conferma che questa è davvero una delle colorazioni in arrivo del Blazer Nike WHITE X bianco. Mentre Abloh è stato recentemente nominato il nuovo designer di abbigliamento maschile per Louis Vuitton, è chiaro che il nuovo ruolo non sta ostacolando la sua produzione con il marchio Swoosh.

Le sneakers Nike di Easter potrebbero arrivare un po Nike Blazer Store Scontateritardo quest'anno, ma ciò non significa che non siano ancora molto attese. Abbiamo già visto un Air Force 1 dai colori pastello e ora diamo un'occhiata a un Blazer High che offre la stessa estetica a tema natalizio. La caratteristica principale della sneaker è una tomaia color pastello patchwork composta da diversi materiali come pelle, nubuck e nylon con rosa e blu di Pasqua. La tomaia abbagliante è completata da una linguetta color uovo, stringhe e swoosh e da un'intersuola Blazer bianca semplice e pulita. I dettagli delle uova di Pasqua sulla soletta offrono un tocco finale di stile vacanziero.

La Nike Blazer Prezzo Basso sta ottenendo un ottimo risultato grazie alla collaborazione di OFF WHITE di Virgil Abloh a settembre, ma che altro è in serbo per uno dei modelli di skate card da skate più iconici della Nike? Oggi diamo uno sguardo alla Nike Blazer Mid Premium con tessuti in denim e canvas con grafica a taglio diamante sia in azzurro che in ossidiana.

Puoi controllare il dettaglio su www.willrunalong.com

[url=http://www.willrunalong.com/nike-zoom-blazer-ac-xt-...


Please login or register free to be able to post.

« Go back to topic list

  • Links allowed: yes
  • Allow HTML: no
  • Allow BB code yes
  • Allow youTube.com: yes
  • Allow code: yes
  • Links visible: no
  • Quick reply: yes
  • Post preview: yes