Sorry, there was an error
Sorry, there was an error
Country Music Forums @ CountryMusicPerformers.com

nike air max 270 uomo Scarpa Nuove - Country Music...

Please login or register free to be able to post.

View forum:

nike air max 270 uomo Scarpa Nuove

Started by chelsevc, 2018/10/19 11:16PM
Latest post: 2018/10/19 11:16PM, Views: 75, Posts: 1
nike air max 270 uomo Scarpa Nuove
#1   2018/10/19 11:16PM
chelsevc
"

Originariamente pubblicato il 1 febbraio 2018, l'nike air max 270 verdi Scontate di Nike è il primo Air Max creato appositamente per essere una silhouette casual. Caratterizzato da un'elegante tomaia in mesh e un tacco Air Max di tacco extra-large, il più alto nella storia della tecnologia iconica, il 270 è una delle sagome che inaugura una nuova generazione di Air Max.

Nel 2017, nike air max 270 donne A Buon Mercato ha introdotto il mondo alle sue bollicine Vapormax. Da allora, questa unità di suola è diventata il punto focale di numerose nuove sagome del marchio Swoosh dal Vapormax 95 alla Vapormax Run Utility. Ora, il conglomerato di sneaker di Beaverton sta continuando questa tendenza con una nuova innovazione, la bolla del lifestyle Max Air Max 270: la prima scarpa Air Max di Swoosh progettata per l'uso quotidiano. L'abbiamo già visto adornare l'Utility Air Force e l'Air Max 270 Bowfin, e ora si sta facendo strada verso l'Utility Air Force 270 tecnicamente progettata.

Mentre la nike air max 270 marrone prezzo di fabbrica più basso ha aggiornato la storica linea Air Max con la sua nuovissima silhouette 720, l'etichetta continua a mostrare amore per le sue sagome più vecchie - in particolare uno dei loro punti di riferimento moderni, l'Air Max 270. Nonostante il vasto assortimento di colori, la silhouette ha recentemente ricevuto l'iconico tocco Tiffany Blue. Con accenti del tono inconfondibile lungo il tallone e il marchio, la colorazione più recente contrasta la sua tomaia principalmente in mesh nera sopra la tipica bolla d'aria oversize del 270 e l'enorme intersuola bianca.

Il nuovo Bow Max nike air max 270 uomo Scarpa Nuove è stato utilizzato come tela per la giornata moderna per molti colori classici in stile Nike ACG, e per una buona ragione. Con la tomaia pesantemente stratificata ispirata al classico Riverspike 2, prende la costruzione di OG ACG e aggiunge una grande bolla del tallone Air Max 270 per uno stile e un comfort moderni. Ora, il Bowfin sta portando la sua ispirazione Riverspike un ulteriore passo avanti usando una delle sue colorazioni originali per una nuova versione.

nike air max 270 gialle vendere a buon mercatoUna combinazione di tessuto rosso e nero, nylon e materiale antistrappo abbelliscono la tomaia testurizzata, mentre un ""Light Zitron"" sul colletto e sul metatarso offre uno straordinario contrasto. La tomaia selvaggia e pesantemente dettagliata è poi legata da una semplice intersuola con texture nera - e un grande tacco Air Max con tacco verde completano il look insieme a una robusta suola nera e gialla."


Please login or register free to be able to post.

« Go back to topic list

  • Links allowed: yes
  • Allow HTML: no
  • Allow BB code yes
  • Allow youTube.com: yes
  • Allow code: yes
  • Links visible: no
  • Quick reply: yes
  • Post preview: yes