Sorry, there was an error
Sorry, there was an error
Country Music Forums @ CountryMusicPerformers.com

Quattro serie di scarpe Nike applicate con Nike Ai...

Please login or register free to be able to post.

View forum:

Quattro serie di scarpe Nike applicate con Nike Air

Started by frudoesbu, 2018/03/06 04:39AM
Latest post: 2018/03/06 04:39AM, Views: 180, Posts: 1
Quattro serie di scarpe Nike applicate con Nike Air
#1   2018/03/06 04:39AM
frudoesbu
Quattro serie di scarpe Nike applicate con Nike Air

nike air max 95 ultra essential L'ultima volta abbiamo parlato delle straordinarie funzionalità di "air in Nike", e penso che tu abbia un'idea generale di cosa sia questa caratteristica, dei principi che gestisce e della sua popolarità.

Il momento in cui è venuto fuori porta a una marea di shopping delle scarpe Nike rivoluzionaria. L'aria Nike come la prima tecnologia sviluppata da Nike rimane il suo forte impatto.

Le quattro serie principali di scarpe Nike applicate con la tecnologia avanzata sono le seguenti:

... nike air max 2017 uomo Air Max
Air Max è una delle serie di scarpe Nike più famose e apprezzate, ed è anche la prima scarpa Nike ad essere applicata con cuscino d'aria. Incapsula fortemente il gas nella dura gomma sintetica e forma una camera d'aria variabile come: 5psi, 10psi, 20psi e 25psi che ha migliorato le prestazioni di assorbimento degli urti delle scarpe. Di solito, è usato nella metà e nella parte del tallone delle scarpe.

Air Total
Come detto, air totale significa che le scarpe intere sono soddisfatte con cuscino. Ed è la versione aggiornata di Air Max. Costituito da diversi cuscini di diversi chili, offre una protezione e una sensazione più sicure e confortevoli.

nike air force 1 nere e bianche Aria sintonizzata
Per quanto riguarda l'aria sintonizzata, ha anche qualcosa a che fare con air max, cioè, si è evoluto da quest'ultimo. Inoltre, è la composizione di un certo numero di emisferi a base di poliuretano che offrono prestazioni di smorzamento delle scarpe sportive in una regione specifica.

Air Zoom
Basato sul sistema di smorzamento avanzato della tecnologia Nike, lo zoom d'aria fornisce una prestazione di ammortizzazione più rapida mentre si avvicina al suolo. Per lo più, è posto a capo della metà delle scarpe da basket, ma ci sono possibilità che venga usato nella parte del tallone.


Please login or register free to be able to post.

« Go back to topic list

  • Links allowed: yes
  • Allow HTML: no
  • Allow BB code yes
  • Allow youTube.com: yes
  • Allow code: yes
  • Links visible: no
  • Quick reply: yes
  • Post preview: yes