Sorry, there was an error
Sorry, there was an error
Country Music Forums @ CountryMusicPerformers.com

Adidas Originals ZX Flux Prezzo Basso - Country Mu...

Please login or register free to be able to post.

View forum:

Adidas Originals ZX Flux Prezzo Basso

Started by Mayfield58, 2018/03/03 01:54AM
Latest post: 2018/03/03 01:54AM, Views: 144, Posts: 1
Adidas Originals ZX Flux Prezzo Basso
#1   2018/03/03 01:54AM
Mayfield58
Adidas Originals ZX Flux Prezzo Basso
[img]http://www.scontateqt.com/media/cata... Originals ZX Flux Offerte Online va ben oltre con questa nuova tomaia grafica a tema spaziale. Sfuggendo al consueto motivo della "galassia", questa volta la scena spaziale diventa tutta rossa per una nuova tripla ripresa del tema celeste. Tutti gli elementi, dai lacci alla suola, arrivano anche nella vivace tonalità del rosso, creando una sneaker che sembra fondere le tendenze "Red October" e "Galaxy" in una sola.

adidas sta trasformando l'onnipresente ZX Flux per le festività natalizie con questa
imminente Adidas Originals ZX Flux Saldi Pnline "Mystic Forest". Membro della imminente "Holiday Pack" di adidas Originals, la versione ridotta di ZX Flux vede un approccio semplice come l'iconica gabbia del tallone che viene demolita per un pannello in pelle scamosciata e piuttosto come un sistema di supporto simile al Qasa. Una base blu scura dà l'illusione di una tomaia Primeknit mentre il giusto tocco di rosso si rivela utile.

Apparentemente il figlio amoroso di ZX Flux e della Tubular Strap, la
nuovissima Adidas Originals ZX Flux Uomo offre il meglio di entrambi i mondi eleganti. La silhouette Flux originale riceve una pesante dose di influenza Y-3 / Tubular, in quanto la popolare sneaker ottiene una tomaia in mesh a pannelli multipli con cinturini in pelle aggiunti per il sistema di allacciatura. Forse con qualche influenza Yeezy, anche il tallone ottiene un trattamento a costine che ricorda l'intersuola Yeezy Boost.

C'è una nuova versione di Adidas Originals ZX Flux Donna diretta ai rivenditori, e sembra essere bloccata nel bel mezzo dell'estate con questa allettante stampa "Hummingbird" creata esclusivamente in taglie da donna. Conosciuta come
la Adidas Originals ZX Flux Prezzo Basso, la silhouette vede pesanti cambiamenti alla suola tradizionale presa direttamente dal periodo di massimo splendore degli ZX nei primi anni '90, quando viene appiattita su un'estetica più in linea con il tubolare di qualsiasi altra cosa nell'arsenale ZX. La stampa è ciò su cui ti vuoi concentrare qui, poiché un dipinto di foglie e colibrì occupa una base azzurra brillante, mentre gli accenti di sfumature bianchissime mantengono le distrazioni al minimo.


Please login or register free to be able to post.

« Go back to topic list

  • Links allowed: yes
  • Allow HTML: no
  • Allow BB code yes
  • Allow youTube.com: yes
  • Allow code: yes
  • Links visible: no
  • Quick reply: yes
  • Post preview: yes