Sorry, there was an error
Sorry, there was an error
Country Music Forums @ CountryMusicPerformers.com

Jordan 1 Uomo - Off Topic Forum. - Country Music ...

Please login or register free to be able to post.

View forum:

Jordan 1 Uomo

Started by Moonter27, 2020/04/01 04:45AM
Latest post: 2020/04/01 04:45AM, Views: 72, Posts: 1
Jordan 1 Uomo
#1   2020/04/01 04:45AM
Moonter27
Jordan 1 Uomo
[img]https://www.surprisescarpe.com/m... Brand sta lanciando più opzioni di colore [url=https://www.surprisescarpe.com/]Jordan 1 Nuove e una delle prossime gocce ha un aspetto semplice.Questa Air Jordan 1 a fascia bassa viene vestita in una combinazione di colori Fossil, Black, Ivory e Anthracite. Guardando più da vicino, presentano una tomaia color crema sulla tomaia in pelle, mentre la pelle nera atterra sulle sovrapposizioni. Di seguito abbiamo uno Swoosh ricamato, rete sulle lingue e Blu metallizzato sul tallone. Completano il look avorio sull'intersuola e suola in gomma nera.

Il marchio Jordan aggiunge l'ammortizzazione Zoom Air di Nike al suo modello classico, l'Jordan 1 Scontate Una delle prime colorazioni dovrebbe essere lanciata durante le festività natalizie. Nota
come Jordan 1 Donna, si dice che questa particolare colorazione faccia parte della prossima collezione 'Fearless'. Evidenziata con dettagli riflettenti 3M su tutta la tomaia, la linguetta sostituisce "Nike Air" con "Zoom Air". Lo stesso trattamento è dato alle solette mentre sul lato ha un'etichetta 'Zoom'. Altri dettagli includono il tradizionale marchio Wings per la caviglia, una serie di numeri e lettere per il tallone mentre il nero copre l'intersuola mentre una suola traslucida completa il look.

Il marchio Jordan avrà un sacco di opzioni di colore Jordan 1 Uomo disponibili durante il 2020 e uno di questi presenterà 'Pine Green'. Vestito in una combinazione di colori nero, bianco, verde pino e rosso palestra che ha un tema simile a Gucci. Inoltre abbiamo il tradizionale marchio Nike Air sulle lingue. Attualmente le immagini devono ancora perdere, tuttavia dovremmo vedere un primo sguardo entro la fine dell'anno.

Abbiamo un altro Jordan 1 Saldi in uscita durante il mese di agosto. Usando un nuovo mashup di colori, il modello preferito di Michael Jordan debutterà in un nuovo tema UNC.Questo Air Jordan 1 viene vestito con una combinazione di colori Sail, Obsidian e University Blue. Simile al "brevetto UNC" rilasciato a febbraio, tuttavia questa coppia manca di vernice e viene fornita con la pelle. La vela atterra su pannelli, linguetta, puntale e intersuola mentre University Blue avvolge il tallone e il colletto. Completa il look Obsidian che atterra su sovrapposizioni, lacci e suola.


Please login or register free to be able to post.

« Go back to topic list

  • Links allowed: yes
  • Allow HTML: no
  • Allow BB code yes
  • Allow youTube.com: yes
  • Allow code: yes
  • Links visible: no
  • Quick reply: yes
  • Post preview: yes