Sorry, there was an error
Sorry, there was an error
Country Music Forums @ CountryMusicPerformers.com

nike air huarache run ultra - Off Topic Forum. - ...

Please login or register free to be able to post.

View forum:

nike air huarache run ultra

Started by gkkgdduk, 2020/01/14 03:01AM
Latest post: 2020/01/14 03:01AM, Views: 56, Posts: 1
nike air huarache run ultra
#1   2020/01/14 03:01AM
gkkgdduk
nike scarpe uomo running Le Nike Air Huarache hanno debuttato per la prima volta nel 1991. Un'altra creazione leggendaria di Tinker Hatfield, sono state progettate con la filosofia di essere "spogliate dell'essenziale." Sebbene la Nike fosse un po 'titubante dal fatto che non presentasse un importante Swoosh, la Huarache fu un successo immediato e influenzò innumerevoli altri modelli Nike e Air Jordan. L'ultima sneaker derivata da questo iconico originale è la Nike Air Huarache City.

nike scarpe donne saldi La Nike Air Huarache Ultra SE fa il suo ritorno in un nuovissimo schema di colori che mescola corda / deserto bianco-minerale e volt. Perfetta per il caldo, la scarpa presenta una tomaia mista in pelle / sintetico e rete come base principale. La maggior parte delle stringhe e del minerale del deserto sono seguite da volt sulla lingua, sul tallone e sulla soletta. Infine, un'intersuola bianca e accenti di stringa sulla parte posteriore della suola completano il design del tutto.

nike scarpe nuove bianche Parte della famiglia N354 che annuisce al miglio più veloce di Steve Prefontaine, la Nike Huarache Type si basa su 1 delle sneaker più leggendarie della gamma Nike All Conditions Gear, la Nike Mowabb. Questa prossima offerta sfoggia un ripstop blu navy e una tomaia sintetica, cinturini in velcro bordeaux che avvolgono la scarpa con un nylon nero sulla gabbia di allacciatura. Un neoprene blu scuro con trame sulla linguetta completato da una "N.354" stampata sul tallone, loghi Huarache sulle cinghie e solette logate su una suola bianca.

nike air huarache run ultra La Nike Air Huarache Edge TXT è nota per essere coperta in alcune colorazioni brillanti come abbiamo visto di recente la coppia tutta rossa. Le cose non sono diverse con questa ultima iterazione che vede il modello ibrido Huarache cosparso di una varietà di tonalità. A partire da una base bianca, questa versione relativamente nuova della Nike Air Huarache assume una struttura a rete e neoprene sulla tomaia con blu, verde, arancione e verde lime posizionati sui pannelli laterali e l'area della caviglia / tallone che conferisce alla scarpa il suo aspetto unico.


Please login or register free to be able to post.

« Go back to topic list

  • Links allowed: yes
  • Allow HTML: no
  • Allow BB code yes
  • Allow youTube.com: yes
  • Allow code: yes
  • Links visible: no
  • Quick reply: yes
  • Post preview: yes