Sorry, there was an error
Sorry, there was an error
Country Music Forums @ CountryMusicPerformers.com

Adidas Ultra Boost Factory Store - Off Topic Forum...

Please login or register free to be able to post.

View forum:

Adidas Ultra Boost Factory Store

Started by Charles3, 2018/03/15 11:55PM
Latest post: 2018/03/15 11:55PM, Views: 84, Posts: 1
Adidas Ultra Boost Factory Store
#1   2018/03/15 11:55PM
Charles3
Adidas Ultra Boost Factory Store
[img]http://www.venditadnmd.com/media/ca... Ultra Boost Donna Triple White si è consolidata come sneaker irrinunciabile ed è stata una rapida aggiunta alla rotazione di chiunque. Una volta che una coppia più dura è riuscita a ottenere una sospensione a causa della natura popolare della colorway, adidas ha ripopolato questo particolare Ultra Boost volta e volta, apportando semplici aggiornamenti e modifiche lungo la strada. Questa anteprima mostra una serie di modifiche alla resa del 2017 da un nuovo modello Primeknit marmorizzato con più macchioline grigie a una sovrapposizione di latte trasparente traslucido.

Pronto e in attesa di essere uno dei colori più ambiti dell'Adidas Ultra Boost Uomo, oggi diamo un'altra occhiata alla prossima versione "Multicolor". Questa volta vedremo come appare la tomaia Primeknit color arcobaleno con gabbia bianca e il contatore luminoso del tallone rosso a piedi, e supponiamo che alcuni di voi apprezzeranno ciò che vedete.

L'Adidas Ultra Boost Offerte Online continua a correre nel 2016 con un look nuovo di zecca a destra ea sinistra. L'ultima edizione che abbiamo individuato è stata progettata solo per le donne, con una combinazione di tonalità nere e luminose viola sulla tomaia Primeknit. Un nuovo dettaglio per l'Ultra Boost che non abbiamo visto prima si trova su questa colorazione: una striscia aggiunta di colore sul contatore del tallone.

L'Adidas Ultra Boost Prezzo Basso ha preso d'assalto il mondo grazie alla combinazione Primeknit e Boost che ha permesso al runner delle prestazioni di passare alla categoria dello stile di vita con relativa facilità. Poi Solebox e Hypebeast hanno trasformato la silhouette abbandonando la copertura protettiva della gabbia e il marchio a tre strisce con
l'Adidas Ultra Boost Factory Store. La tomaia sembrava piuttosto simile a quella della serie NMD adidas, e ora il marchio trifoglio sta espandendo il modello per un set di rilascio generale per colpire i rivenditori globali più avanti questa estate. Questa colorazione pulita Grigio / Clear Grey prende un approccio tonale per competere con le prime versioni di Yeezy 350 Boost, mentre un marchio in oro metallico pulito colpisce il tallone per funzionare bene con l'ammortizzazione Boost a tutta lunghezza bianca sottile.


Please login or register free to be able to post.

« Go back to topic list

  • Links allowed: yes
  • Allow HTML: no
  • Allow BB code yes
  • Allow youTube.com: yes
  • Allow code: yes
  • Links visible: no
  • Quick reply: yes
  • Post preview: yes