Sorry, there was an error
Sorry, there was an error
Country Music Forums @ CountryMusicPerformers.com

adidas scarpe nere e rosa - Off Topic Forum. - Co...

Please login or register free to be able to post.

View forum:

adidas scarpe nere e rosa

Started by ghkdsgsf, 2018/02/24 09:47PM
Latest post: 2018/02/24 09:47PM, Views: 123, Posts: 1
adidas scarpe nere e rosa
#1   2018/02/24 09:47PM
ghkdsgsf
Yeezy BOOST 350 è il adidas scarpe nere e rosa secondo modello, Adidas Originals sviluppato in collaborazione con Kanye West cappello sneaker rigorosamente limitato. Il valore MOLTO amorevolmente fatto di bello. , Ma materiali semplici progettati. Allo stesso tempo, l'alta qualità Primeknit, la tecnologia BOOST ™ estende la pelle e la porta premium, muore attraverso l'intero intersuola combinati. L'imitazione distintiva di un mocassino falso è ora un pioniere dello stile futuro della scena delle scarpe da ginnastica.

Kanye West e Adidas lanciano adidas scarpe donne sale il loro secondo 350 anni con il lancio di Adidas Yeezy Boost 350 Zebra. La sneaker ha una tomaia in bianco e nero Primeknit con un accento rosso SPLY 350 e una casa bianca trasparente a mezza tacca di Boost full length. Questa è una versione molto limitata che sarà disponibile su adidas.com e il feed di Yeezy.

Il tacco del vero paio di un adidas yeezy boost 350 nere e bianche Yeezy Boost 350 'Zebra' è un po 'arrotondato alla fine. Rispetto alla coppia di filatura, la coppia mostra una forma più ripida di tallone falso. Inoltre, più spazio tra la striscia bianca dei vestiti laterali e meno in coppie false rispetto all'autentico. Quindi il divario tra il nastro e le lettere SPLY-350 è più grande nelle coppie false, come si può vedere nell'immagine. Infine, la cinghia del tallone a 350 non viene correttamente utilizzata.

Lancio il 14 novembre, adidas scarpe uomo 2017 l'adidas yeezy boost 350 zebra è un'altra combinazione di colori da Yeezy Boost 350 e per rendere le cose ancora più eccitanti, il colore è sconosciuto in questo momento. Kanye ama mantenere il mondo della moda sulle dita dei piedi e sappiamo che stanno andando via.

http://www.scarpemall.org/


Please login or register free to be able to post.

« Go back to topic list

  • Links allowed: yes
  • Allow HTML: no
  • Allow BB code yes
  • Allow youTube.com: yes
  • Allow code: yes
  • Links visible: no
  • Quick reply: yes
  • Post preview: yes