Sorry, there was an error
Sorry, there was an error
Country Music Forums @ CountryMusicPerformers.com

Non riesco a contare Converse All Star - Off Topic...

Please login or register free to be able to post.

View forum:

Non riesco a contare Converse All Star

Started by brelrtoy, 2015/11/12 01:58AM
Latest post: 2015/11/12 01:58AM, Views: 211, Posts: 1
Non riesco a contare Converse All Star
#1   2015/11/12 01:58AM
brelrtoy
All-American marchio di calzature Converse e concetti di Boston si sono uniti insieme per la quarta volta, in quanto reinterpretano l'intramontabile Converse Chuck Taylor All Star '70 .Essentially celebrare il modello classico e originale, questo converse all star bianche aggiornamento viene eseguito in un denim grezzo cono superiore con punto triplo dettagli per emettere un look vintage. Esporre esperienza di Cone Denim in arte artigianale, questa silhouette è veramente un omaggio al patrimonio americano e authenticity.Supplemented con una gomma suola durevole in contrasto bianco, altri dettagli degni di nota sono un puntale bianco per il rinforzo supplementare, lacci bianchi e una fascia rossa sottile Comprendendo la sua intersuola unit.Finished via con la patch Converse iconica ricamata sulla sua zona della caviglia laterale interna, questo Concetti Converse Chuck Taylor All Star '70 Cone Denim è previsto per arrivare in esclusiva

Non riesco a contare converse dance lace fuori dalla corsa, perché continuano a tornare con le versioni che sono abbastanza stimolante. Il loro prossimo pezzo di lavoro si presenta sotto forma di una collaborazione con la propria Krooked di San Francisco. Il Krooked x collab Converse prende tempo con la Stella Player Pro Bue silhouette, gifting con due nuovi colorways.This tempo in giro, vediamo la Pro Bue silhouette vestito sia una base nera o bianca con il colore alternativo di lavoro la sua strada verso la silhouette come colore accentuando. Lo schema dei colori di una scarpa da tennis è un gioco da ragazzi e una facile poliziotto. Se siete interessati, queste nuove iterazioni del Pro Bue possono essere copped presso i rivenditori selezionati Converse e online.

Le adidas zx flux '80 festeggia il suo 45 ° anniversario di quest'anno, e ci si può aspettare di vedere alcune uscite speciali in onore di questo. Fino successivo è negli anni '80 adidas Superstar Clean "Bianco / Nero" e viene costruita esattamente come il nome. La scarpa mantiene le cose semplici e viene fornito con un all Base nera con un corpo in pelle liscia rifinito con una punta di shell. L'oro è utilizzato per il logo adidas sul lato della scarpa ed una intersuola bianco aggiunge qualche contrasto. Ora un cinico potrebbe guardare queste immagini e scrollarsi di dosso come un semplice essere le modifiche di hack con la sola spinta Yeezy (e, talvolta, una cinghia midfoot 750-esque) schiaffeggiato sulla parte inferiore di ogni scarpa, ma per alcuni, come l'adidas D Rose 6 , c'è un po 'di più alla sua che soddisfa l'occhio e il risultato è una sneaker di lusso che potrebbe facilmente passare come una scarpa da basket Yeezy reale o qualcosa la gente Y3 potrebbero cucinare.


Please login or register free to be able to post.

« Go back to topic list

  • Links allowed: yes
  • Allow HTML: no
  • Allow BB code yes
  • Allow youTube.com: yes
  • Allow code: yes
  • Links visible: no
  • Quick reply: yes
  • Post preview: yes