Sorry, there was an error
Sorry, there was an error
Country Music Forums @ CountryMusicPerformers.com

La Nike KD 8 è avvicinandosi sempre più a fare i...

Please login or register free to be able to post.

View forum:

La Nike KD 8 è avvicinandosi sempre più a fare il suo debutto

Started by lhtck, 2015/11/06 04:16AM
Latest post: 2015/11/06 04:16AM, Views: 199, Posts: 1
La Nike KD 8 è avvicinandosi sempre più a fare il suo debutto
#1   2015/11/06 04:16AM
lhtck
Con i suoi 7 controparte nike air max prezzo più basso entrando nella sua ultima fase, la Nike KD 8 è avvicinandosi sempre più a fare il suo debutto. Anche se Independence Day è il mese prossimo, l'ottavo capitolo della riga della firma di Kevin Durant è alla spina di esprimere il proprio patriottica "USA" di codice di stile verso la fine di questo mese. Tutti addobbata con la sua low-cut costruzione a base di tessuto rivestito nei toni del bianco, rosso e blu, pelle di serpente in dettaglio scivola la sua strada verso la lingua con un pizzico di argento metallico aggiungere qualche lustro al marchio KD. Completo di un traslucido cose suola tenendo premuto sotto, la Nike KD 8 "USA" sarà disponibile presso i rivenditori selezionati il ​​27 giugno.

Una delle uscite più attese del 2015, è uno che ancora non ha una data di uscita. Celebrando il 25 ° anniversario della Nike nike air max 90 uomo, il Swoosh sarà il rilascio di un'edizione speciale "Sughero" del corridore popolare che ha tutti noi eccitati e in attesa di una data di uscita. E mentre noi non abbiamo una data di uscita per voi, oggi, abbiamo nuove immagini per mostrare a preparare per il release.Nike ha già utilizzato sughero in passato mettendo sul LeBron 10 a pochi anni fa e questo Air Max 90, non sarà l'unico rilascio di sughero del 2015. La Nike SB Dunk High riceveranno anche il trattamento del sughero a fine estate. Ma concentriamoci sul AM 90.But invece di avere la maglia tradizionale e pelle scamosciata, Nike ha deciso di passare fuori per un tappo di sughero pieno superiore. Ora che è come si ottiene la festa abbia inizio.

Mentre c'è sicuramente non mancano di scarpe da ginnastica bianche a scegliere da questa estate, molti di più continuerà a rilasciare come la parte più caldo dell'anno cresce più vicino. Eppure, pochi hanno l'appello che fa la nike air max command Air Tech Sfida IV Low. Il rilascio in una base bianca pulita sposato tempestive accenti Lupo Grigio, spunti di design aggiuntivi come una intersuola in parte macchiato e tonale esterno grigio garantiscono questo classico Andre Agassi è tra i campioni sottovalutati dell'estate. Le coppie sono già disponibili presso Packer shoes.The tardi dalla linea di Nike Air Max mantiene calmo, freddo e collettiva attraverso la Nike Air Max 1 "Dark Ash". Un aspetto sottile e semplice su questo particolare Nike Air Max 1 sta a dimostrare che a volte tenendolo basso chiave ottiene anche il lavoro fatto.

Ora modernizzato da miglioramenti rivoluzionari di nike air max 2014 prezzo, la silhouette esteticamente piacevole vanta una Air Max 1 Ultra suola, una costruzione Phylon animato-out e una marina Tomaia in mesh traspirante fuse insieme contrastanti sintetici pannelli laterali bianche che scorrono intorno alla parte posteriore, garantendo nel contempo un leggero feel.With ogni giorno che passa, scarpe da ginnastica nuove USA-tema rientrano nostro punto di vista. L'ultimo si presenta sotto forma di Nike Air Trainer Huarache Low edizione "USA". Prendendo la raramente scollato silhouette e infondendo tonalità del rosso, bianco e blu patriottico, la scarpa è dotata unicamente con la costruzione denim blu che comprende stelle, mentre una linea striping rosse e bianche del tacco. Una intersuola bianca con lacci corrispondenti termina il look della Nike Air Trainer Huarache Low "USA" che è previsto per colpire i rivenditori Nike Sportswear presto.


Please login or register free to be able to post.

« Go back to topic list

  • Links allowed: yes
  • Allow HTML: no
  • Allow BB code yes
  • Allow youTube.com: yes
  • Allow code: yes
  • Links visible: no
  • Quick reply: yes
  • Post preview: yes