Sorry, there was an error
Sorry, there was an error
Country Music Forums @ CountryMusicPerformers.com

Pro Converse mantiene le cose abbastanza pulito - ...

Please login or register free to be able to post.

View forum:

Pro Converse mantiene le cose abbastanza pulito

Started by derghsaw, 2015/10/26 02:17AM
Latest post: 2015/10/26 02:17AM, Views: 232, Posts: 1
Pro Converse mantiene le cose abbastanza pulito
#1   2015/10/26 02:17AM
derghsaw
La converse all star era collegato con la University of North Carolina, un fatto di cui ci è stato ricordato quando un tributo pacchetto Michael Jordan è stato rilasciato lo scorso anno. La divisione CONS Skate ha ritenuto opportuno fare loro in colori si addicono ad un altro dei principali istituzioni pubbliche americane per istruzione superiore, e ora abbiamo un paio di nuovi stili in tempo per il ritorno a scuola che portano quei colori comunemente associati con i Michigan Wolverines (insieme con il Notre Dame Fighting Irish, Marquette Golden Eagles, West Virginia Mountaineers e molti altri - si tratta di una combinazione di colori collegio popolare). Caratterizzato da una pelle premium superiore, il nero e il trifoglio pannelli verde con il logo Concetti rilievo, con tanto di trifoglio nel bel mezzo della "O." Una soletta Lunarlon aggiorna il Weapon per il massimo comfort ed è completo di uno speciale stampa grafica , il tutto in cima ad una intersuola bianca.

CLOT e UNDFTD hanno apparentemente lavorato sodo su una silhouette converse bianche, che sarà a porte per entrambi i negozi appena 24 agosto. Le sneakers mantenere le cose abbastanza pulito attraverso la parte superiore e optare per il branding attraverso i badge intersuola, una tecnica che abbiamo visto impiegare Imbattuto prima via che la squadra Fragment up. Soprannominato "il fiore della tigre", il popolare 1970 low-top silhouette ostenta un trucco dinamica, ma sottile con la tigre camo e motivi floreali intreccio tutti insieme in varie tonalità di verde e nero, quindi rappresentante del suo titolo "Tiger Fiore". Il 1970 modello di Converse Chuck Taylor prima stringa è realizzato in pelle nera di alta qualità, con una stampa grafica floreale che copre la scarpa. La grafica si ispira al fiore nazionale degli Stati Uniti (il 'Rose') e il fiore del Massachusetts di stato (il 'Mayflower'), entrambi i quali sono classici fiori americani.

Senza dubbio avete già intravisto cosa aspettarsi dal Wiz Khalifa x converse bianche basse collaborazione nel corso degli ultimi due giorni grazie alle varie coppie di promo che sono stati galleggianti intorno. Un po 'più ufficiale è introito ufficiale Nike INC sul gruppo, che comprende il promemoria che le coppie saranno disponibili in esclusiva da Foot Locker, Footaction e negozi Converse. Sono inclusi i classici Converse Chuck Taylor All Star insieme con la Converse Chuck Taylor All Star Swag, un remix imbottito fuori, costellato da un modello. In primo luogo per la sneaker anatra tela costruito è un noto motivo tutto nero. Accoppiato con lacci bianchi, punta a spina di pesce e intersuola, si potrebbe riconoscere questi miglia di distanza. Il secondo modello Signature Converse Jack Purcell che viene rinnovato per la primavera ci offre un all resa bianco con fodera in nero. Ogni scarpa da tennis funziona una soletta Ortholite che si avvale della tecnologia Nike Air Zoom che completa ogni progetto.


Please login or register free to be able to post.

« Go back to topic list

  • Links allowed: yes
  • Allow HTML: no
  • Allow BB code yes
  • Allow youTube.com: yes
  • Allow code: yes
  • Links visible: no
  • Quick reply: yes
  • Post preview: yes